English Italian

Andrea Pini 2.0 | Biografia alternativa

Rivolto alle esigenze creative più sofisticate Andrea Pini 2.0 si dimostra uno strumento versatile e di alta fascia in tutte le discipline grafico/creative.
Una volta definiti gli obiettivi Andrea Pini è in grado di elaborare un programma di lavoro per raggiungerli, suggerendo soluzioni innovative qualora se ne presenti l’opportunità.

Andrea Pini funziona sia in modalità creativa che esecutiva, da solo oppure associato ad altri dispositivi, garantendo performance di alto livello a fronte di un brief completo.


Caratteristiche tecniche:


Modello: Andrea Pini 2.0;
Made in: Italy;
Date of production: 15/06/1977;
Lot Number: Rev. 2.0 (unico esemplare).

Modo d’uso offline:


Andrea Pini 2.0 si muove agilmente nell’ambito della grafica tradizionale (creativa e non), dal desktop publishing al fotoritocco.
In modalità avanzata può diventare lo strumento ideale in fase di postproduzione video.
La struttura modulare permetterà l’integrazione prossima di nuove funzionalità.

Modo d’uso online:


Lo strumento garantisce un plus anche per coloro che desiderano avventurarsi nel modo web, sia dal punto di vista dei contenuti che dal lato tecnico.
L’aggiornamento costante è una qualità intrinseca, indispensabile per il miglioramento delle performance.

Autonomia:


Il dispositivo ha un’autonomia di circa 5 giorni, dal lunedì al venerdì, in situazioni estreme può usufruire della riserva di carica supplementare.
Modulo non incluso, acquistabile a parte.

Menu:


L’interfaccia di Andrea Pini 2.0 è sviluppata in italiano e inglese, ma non escludiamo un upgrade del modulo beta francese nelle prossime release (già in fase di implementazione).

Manutenzione:


Il device necessita di un contesto stimolante, di brief adeguati e un certo margine di manovra per poter esprimere tutte le qualità integrate.
In caso contrario si attiva automaticamente la modalità risparmio energetico.
Avvertenza: nel lungo periodo la modalità risparmio energetico potrebbe logorare le batterie.

Materiali:


I materiali di altissima qualità e la manifattura valtellinese fanno di Andrea Pini 2.0 uno strumento di alta fascia e precisione. La tradizione lavorativa e il background professionale si sposano con un design solido e idoneo agli usi più estremi.

Destinazione d’uso:


Andrea Pini 2.0 è un prodotto destinato ad un pubblico specialistico, ma conserva una peculiare versatilità che lo rende adattabile a tutti i contesti.

Garanzia:


Soddisfatti o soddisfattissimi.

Dove trovarlo:


Cercate il rivenditore autorizzato Andrea Pini 2.0 più vicino, seguono riferimenti.

Andrea footer